Voghera

Trovato alla guida senza patente... e non era la prima volta

Il 32enne è stato denunciato.

Trovato alla guida senza patente... e non era la prima volta
Pubblicato:
Aggiornato:

Voghera: Servizi di controllo del territorio dei Carabinieri di Voghera. Un 32enne denunciato per guida senza patente e due esercizi commerciali chiusi.

Guida senza patente

I Carabinieri della Compagnia di Voghera, nell’ambito dei servizi del controllo del territorio finalizzati al contrasto e alla prevenzione dei reati di criminalità diffusa, hanno denunciato in stato di libertà un uomo per “guida senza patente recidivo nel biennio”.

L’uomo, L.G. 32enne da Abbiategrasso, è stato sorpreso dai militari mentre circolava, alla guida dell’autovettura, nel centro cittadino di Voghera.

Controllate 384 persone

Nell’ambito dei controlli per la verifica del rispetto delle prescrizioni vigenti in tema di emergenza pandemica, invece, i militari hanno controllato 384 persone, sanzionandone 10 per violazione delle prescrizioni volte al contenimento del contagio.

Chiusi due esercizi commerciali

Sono stati inoltrati controllati tre esercizi commerciali. Nei confronti di due di questi, ubicati in Sannazzaro e Casteggio, è stata disposta la chiusura in quanto si è potuto accertare che gli stessi avevano permesso la consumazione di alimenti e bevande nelle immediate vicinanze dei locali,

Seguici sui nostri canali