Trovata morta in casa, con lei solo il figlio di 6 mesi: aveva 41 anni

I vicini allertano il compagno che fa la drammatica scoperta.

Trovata morta in casa, con lei solo il figlio di 6 mesi: aveva 41 anni
Pubblicato:

Trovata morta in casa, con lei solo il figlio di 6 mesi. La donna, 41 anni, colta da un infarto che non le ha lasciato scampo. La drammatica scoperta fatta da parte del marito nella serata di sabato all'interno della loro abitazione a Casteggio.

Trovata morta in casa

Si trovava a casa da sola con il figlioletto di appena 6 mesi quando è stata colta da un malore improvviso. Con ogni probabilità un infarto che non le ha lasciato scampo. E' così che è morta sabato sera una donna di 41 anni all'interno della sua abitazione a Casteggio.

La drammatica scoperta

L'allerta è scattata la mattina seguente quando i vicini, non vedendola, hanno cominciato a suonare al campanello dell'abitazione. Non ricevendo alcuna risposta, hanno contattato il compagno della donna che abita a Rivanazzano.
L'uomo si è precipitato sul posto e una volta aperta la porta di casa, la drammatica scoperta. La donna era riversa al suolo priva di vita. Il bimbo di 6 mesi si trovava invece nella culla. Con ogni probabilità la 41enne, dopo essere rientrata a casa ha sistemato il piccolino per la nanna e poi è stata colta dal malore improvviso.

Disposta l'autopsia

I carabinieri giunti sul posto insieme agli uomini della scientifica, hanno effettuato i rilievi dai quali si è subito capito che si trattava di una morte naturale. Sul corpo verrà comunque eseguita l'autopsia per accertare l'esatta causa del decesso.

LEGGI ANCHE: Chiusura bloccata, bambina di 1 anno intrappolata in auto sotto il sole

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali