Troppo alcool per una 40enne SIRENE DI NOTTE

La donna è stata soccorsa in via Pietro Bianchi a Stradella e trasportata in ospedale.

Troppo alcool per una 40enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcool per una donna di 40 anni ricovera in ospedale.

Tropo alcool

Alle 2.18 di questa notte richiesto intervento per una intossicazione etilica. Una donna di 40 anni è stata soccorsa mentre si trovava in via Pietro Bianchi a Stradella. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina che accertate le condizioni della donna ha deciso il trasferimento presso il pronto soccorso cittadino per accertamenti. Presente sul luogo dell’accaduto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Malore a Stradella

Nella notte soccorsa una donna di cui non è stata resa nota l’età, a Stradella in via Cesare Battisti. La donna, che ha accusato presumibilmente un malore, è stata trasportata da un’ambulanza della Croce Rossa presso l’ospedale cittadino intorno alle 4.50. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Investimento ciclista

Alle 5.40 intervento a Mortara dove un ciclista di 54 anni è stato investito lungo la ss494. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra e la compagnia dei carabinieri di Vigevano. L’uomo dopo le prime cure sul posto è stato trasportato presso l’ospedale di

Intossicazione per una 40enne

Intervento appena concluso a Voghera in Piazza San Bovo. Soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa una donna di 40 anni per quella che è stata definita intossicazione da farmaci. La donna è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Voghera dove è giunta alle 6.10 in codice verde.

Seguici sui nostri canali