Pavia

Troppo alcol: una 50enne e una 29enne finiscono in ospedale nella notte

La 50enne soccorsa a Broni nelle vicinanze della stazione ferroviaria; per la 29enne il 118 arriva a Garlasco in via Reale

Troppo alcol: una 50enne e una 29enne finiscono in ospedale nella notte
Pubblicato:

Notte decisamente troppo alcolica per due donne: una 50enne soccorsa a Broni vicino alla stazione e una 29enne soccorsa a Garlasco in via Reale.

Alzano troppo il gomito: due donne in ospedale

La notte tra venerdì 23 agosto 2024 e sabato 24 agosto 2024 alla fine si rivela decisamente troppo alcolica: è così che due donne nel corso della nottata appena trascorsa sono state trasportate in ospedale per le opportune cure.

Fortunatamente, nonostante la quantità di bevande ingerita, le loro condizioni si sono rivelate non troppo preoccupanti: entrambe infatti sono arrivate nei rispettivi nosocomi in codice verde - appunto in condizioni non particolarmente critiche. Qui i medici si sono poi presi cura di entrambe le pazienti.

La zona di Broni dove è stata soccorsa la 50enne:

Soccorse a Broni e a Garlasco

Il primo episodio si è verificato a Broni, nei dintorni della stazione ferroviaria. Qui, in via Enzo Togni, poco prima della mezzanotte e mezza il 118 ha soccorso una donna di 50 anni che successivamente è stata portata in codice verde all'ospedale di Stradella.

L'ospedale Civile di Vigevano, dove è stata portata la 29enne soccorsa a Garlasco
L'ospedale Civile di Vigevano, dove è stata portata la 29enne soccorsa a Garlasco

L'altro intervento invece è stato necessario qualche ora più tardi. Erano infatti le 4 del mattino quando il personale medico-sanitario è dovuto intervenire a Garlasco, sostanzialmente dal capo opposto della provincia di Pavia, per una donna di 29 anni. Qui i sanitari sono arrivati in via Reale e, dopo i primi soccorsi sul posto, hanno portato la paziente all'ospedale Civile di Vigevano. Anche quest'ultima è stata trasportata in codice verde.

Seguici sui nostri canali