Tremendo schianto in A4 feriti intrappolati FOTO
Sul posto anche l'elisoccorso.
Tremendo schianto in A4 feriti intrappolati. L'incidente è avvenuto all’altezza dell’area di servizio di Villarboit (VC) in direzione Milano. Lo riportano i colleghi di NotiziaOggiVercelli.it
Tremendo schianto in A4 feriti intrappolati
Ancora un gravissimo incidente sull’autostrada A4. Intorno alle ore 13,50 circa di oggi, mercoledì 7 agosto 2019 nella corsia in direzione Milano all’altezza dell’area di servizio di Villarboit nord si è verificato un sinistro stradale. Dalle prime sommarie notizie sembra coinvolto un mezzo pesante e un'autovettura con 2 persone a bordo, rimaste incastrate tra le lamiere. Sul posto una squadra di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vercelli e del distaccamento volontario di Santhià oltre al personale sanitario del 118 e alle Forze dell'Ordine.
Due feriti in codice rosso
Secondo fonti del 118 i feriti sarebbero un uomo di 90 anni e una donna che viaggiavano in auto. Entrambi sono stati portati in codice rosso in rianimazione all’ospedale di Novara, un altro ferito è stato invece trasferito in codice verde a Vercelli. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.
Prestare attenzione se si deve percorrere il tratto: il traffico, infatti, risulta molto rallentato ed è auspicabile la chiusura della corsia di marcia.
SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU NOTIZIAOGGIVERCELLI.IT
LEGGI ANCHE>> Soccorritore in ambulanza con paziente accusa un malore e muore