Ladri in azione

Tre rapine a Pavia in soli quattro giorni

Colpiti due supermercati ed una farmacia. L'ultimo caso ha riguardato l'iN's di via San Paolo.

Tre rapine a Pavia in soli quattro giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

Pavia presa di mira dalle rapine: nel corso degli ultimi quattro giorni ne sono avvenute tre. L'ultimo caso si è verificato nel corso del pomeriggio di venerdì, 7 gennaio 2022, al supermercato "iN's" di via San Paolo.

Rapina al supermercato "iN's" di via San Paolo

Verso le 17 di venerdì, 7 gennaio 2022, si è verificata una rapina al supermercato "iN's" di via San Paolo. Un bandito si è introdotto all'interno del supermarket coperto da mascherina e cappello, senza impugnare nessuna arma. Senza farsi beccare, voleva approfittare del momento in cui veniva aperto il cassetto della cassa per rubare le banconote, ma la cassiera si è accorta di tutto. Lui ha quindi reagito con violenza, bloccandole con forza i polsi per riuscire a portare a termine il suo intento. Il malvivente, prima di fuggire a bordo di una bicicletta, ha rubato ben 700 euro in banconote. Sul caso stanno indagando i carabinieri per cercare di identificare il responsabile.

Tre rapine a Pavia in soli quattro giorni

Il bandito del supermercato "iN's" di via San Paolo non sarebbe lo stesso di quello che, nella serata di mercoledì, 5 gennaio 2022, ha colpito il “To.Market“ in corso Cavour verso le 20. Il malvivente ha rubato 200 euro dal registratore di cassa. Il giorno prima, un'altra rapina si è verificata in città nella farmacia Maverna in via Olevano. Qui il ladro si è fatto un bottino ben più ricco: ha rubato 1000 euro.

Seguici sui nostri canali