I soccorsi nella notte

Tre malori in provincia di Pavia: in ospedale tre uomini SIRENE DI NOTTE

Soccorsi in tre diversi interventi da parte degli uomini del 118.

Tre malori in provincia di Pavia: in ospedale tre uomini SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tre malori nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 febbraio 2021, per tre uomini di 57, 87 e 54 anni: dopo essere stati soccorsi sono stati portati al San Matteo.

Tre malori nella notte

Tre diversi interventi nella notte da parte degli uomini del 118 per altrettanti malori. La prima allerta è scattata alle 23.11 da Mezzanino. Qui è stato soccorso un 54enne dopo aver accusato un malore lungo la Strada Provinciale 15 in località Tornello. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Pavia che ha trasferito il coinvolto al San Matteo di Pavia dove è giunto in condizioni di media criticità (codice giallo).

Stessa sorte per un anziano 87enne che ha accusato un malore a Belgioioso. Erano le 23.46 quando è stato raggiunto da un’ambulanza in piazzale Clerici. L'uomo, dopo le valutazioni dei sanitari, è stato trasferito al San Matteo in codice giallo.

E' andata meglio infine ad un uomo di 57 anni, soccorso all'1.18 nei pressi di un impianto lavorativo di Siziano situato in via Toscana. Un'ambulanza della Croce Bianca di Landriano lo ha trasferito al Policlinico per accertamenti, dove è giunto in codice verde alle 2.11.

Seguici sui nostri canali