Menu
Cerca
Nella serata di giovedì

Tre incidenti stradali e un infortunio SIRENE DI NOTTE

I numeri ufficiali forniti da Regione Lombardia.

Tre incidenti stradali e un infortunio SIRENE DI NOTTE
Cronaca Vigevano, 26 Marzo 2021 ore 07:10

Tre incidenti stradali e un infortunio: sono questi gli interventi di rilievo effettuati dagli uomini del 118 nella serata di giovedì 25 marzo 2021 a Pavia e provincia.

Tre incidenti stradali

La prima chiamata alla centrale operativa è arrivato qualche munito dopo le 20. A scontrarsi in viale Agricoltura a Vigevano sono state due auto. Coinvolte nell’impatto una 48enne, un 53enne e un 86enne. Sul posto i soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica. I feriti, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati portati al San Matteo in codice giallo. Sul luogo del sinistro ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche i Vigili del Fuoco.

Quasi contemporaneamente si è verificato un incidente stradale anche a Pavia lungo la Tangenziale Sud nel tratto tra via Riviera e San Martino Siccomario. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un’auto sarebbe andata a sbattere contro un ostacolo. Ferito un 34enne trasportato in condizioni di media criticità (codice giallo) al Policlinico.

Alle 20.14, sempre a Pavia, schianto in viale Sardegna tra due autovetture. Soccorso sul posto un uomo di 34 anni successivamente trasferito al San Matteo in condizioni non preoccupanti. Rilievi a cura della Polizia Locale.

Infortunio

Quindici minuti prima di mezzanotte gli uomini del 118 sono stati chiamati ad intervenire a Vigevano in via Cesarea, dove un uomo di 41 anni è rimasto vittima di un infortunio non meglio specificato. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha successivamente trasferito il coinvolto al Civile in codice verde, per le cure del caso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli