Nella notte

Tre aggressioni e una lite, in ospedale anche un 17enne SIRENE DI NOTTE

Quattro eventi violenti hanno tenuto impegnati sanitari e Forze dell'Ordine.

Tre aggressioni e una lite, in ospedale anche un 17enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Tre aggressioni e una lite sono gli interventi di rilievo che hanno tenuto impegnati Forze dell'Ordine e uomini del 118 tra sabato sera e la nottata appena trascorsa.

Tre aggressioni e una lite

La prima chiamata alla centrale operativa del 118 arriva alle 23.09. Segnalato un ragazzo di 18 anni rimasto ferito a seguito di un'aggressione avvenuta in viale Lungo Ticino Visconti a Pavia. Sul posto si sono portati gli Agenti della Questura e un'ambulanza. Il 18enne è stato portato al San Matteo in codice verde.

Trasferimento in ospedale in codice giallo invece per una 32enne vittima di un evento violento non meglio specificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. E' successo in via Piacenza a Voghera qualche minuto prima di mezzanotte. Spetterà ai militari dell'Arma chiarire i contorni della vicenda.

Un giovane di 31anni è stato soccorso a mezzanotte in punto in strada San Marco a Vigevano dopo essere rimasto coinvolto in una lite. Per lui trasporto in ospedale in codice verde. Sul posto oltre ad un'ambulanza anche una pattuglia dei Carabinieri.

In ospedale, infine, anche un ragazzino di 17 anni a seguito di un'aggressione avvenuta in piazza Ducale a Vigevano a mezzanotte e mezza. Il minorenne è stato portato al Beato Matteo in codice verde, mentre gli accertamenti per quanto accaduto sono stati eseguiti dagli Agenti della Polizia Locale.

Seguici sui nostri canali