Travolto in monopattino da una moto, perde la vita davanti alla fidanzata. Il centauro muore in ospedale
L'incidente nella serata di domenica sulla Vigevanese.

Travolto in monopattino da una moto, perde la vita davanti agli occhi della fidanzata. Il centauro trasportato in ospedale in condizioni gravissime, muore dopo 12 ore. Il terribile incidente nella serata di domenica 13 febbraio 2022 sulla Nuova Vigevanese.
Travolto in monopattino da una moto, perde la vita davanti alla fidanzata
Stava attraversando la strada in monopattino quando una moto gli è piombata addosso trascinandolo per una cinquantina di metri. A nulla sono valsi i soccorsi per un uomo di 39 anni ,Abdelilah Chariki, di origine marocchina, che ha perso la vita davanti agli occhi della fidanzata. Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 22 di domenica sulla statale Vigevanese nel comune di Trezzano sul Naviglio.
Non c’è stato nulla da fare neanche per il 61enne di Vigevano, Giuseppe Mazzola, portato di corsa all’ospedale Niguarda di Milano, ma già in condizioni gravissime. Rianimato a lungo sul posto prima del trasporto in ospedale è morto circa dodici ore dopo l'incidente.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, sarebbe stato il conducente del monopattino a causare l’impatto mortale. L'uomo, infatti avrebbe compiuto, in mezzo alla Vigevanese, un’inversione a U a bordo del monopattino. Il motociclista trovandoselo davanti non ha potuto evitarlo. Inutili i tentativi di rianimarlo.
Il 39enne, come già detto, stava raggiungendo la fidanzata che era regolarmente parcheggiata nel controviale della Vigevanese. La donna, dopo l'impatto, è corsa verso il 39enne, vedendolo ormai privo di vita è stata poi portata via sotto shock.
I carabinieri di Trezzano hanno effettuato tutti i rilievi e ascoltato le testimonianze degli automobilisti che hanno assistito all’incidente. Le indagini sono affidate oltre che ai carabinieri di Trezzano sul Naviglio anche a quelli della compagnia di Corsico.
Giada Bigardi