Travolto in bici da un'auto, 52enne pavese muore nel Piacentino
Il tragico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì
Incidente stradale dall'esito mortale per un 52enne di Pieve Porto Morone travolto da un'auto mentre si trovava in bici: è successo nel tardo pomeriggio di lunedì 29 luglio a Castel San Giovanni. Inutili i soccorsi.
Muore 52enne
Tragico incidente stradale ieri sera lungo la via Emilia, nella zona del polo logistico di Castel San Giovanni, nel piacentino: un uomo di 52 anni, Claudio Bosisio, residente a Pieve Porto Morone, ha perso la vita. L'incidente si è verificato intorno alle 19.30 in località Campo d’Oro.
Travolto in bici
Secondo quanto ricostruito, Bosisio, che stava percorrendo la strada in bicicletta, è stato investito da un’automobile che procedeva nella sua stessa direzione. Il veicolo, condotto da un giovane piacentino di 26 anni, ha colpito violentemente il ciclista. L’automobilista, dopo l’impatto, si è fermato e ha immediatamente contattato i soccorsi.
I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno inviato un’ambulanza, un’automedica e, considerata la gravità della situazione, anche un elisoccorso. Nonostante gli sforzi messi in atto per praticare le manovre di rianimazione, Bosisio è però deceduto.
Sul posto anche la Polizia Locale e Carabinieri per effettuare i rilievi di legge e gestire la viabilità.
(Foto di copertina: immagine di archivio)