CODICE GIALLO

Travolto da un portone in ferro, operaio 31enne in ospedale in elisoccorso

L'infortunio è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Cassolnovo

Travolto da un portone in ferro, operaio 31enne in ospedale in elisoccorso
Pubblicato:

Incidente sul lavoro per un 31enne travolto da un portone in ferro nel pomeriggio di martedì: è successo a Cassolnovo intorno alle 14.

Infortunio sul lavoro: ferito 31enne

Nel primo pomeriggio di martedì 19 marzo 2024, intorno alle 14, a Cassolnovo, si è verificato un grave infortunio lavorativo all'interno di una ditta del settore tessile-calzaturiero, situata in via Cimitero Vecchio. L'incidente ha coinvolto un operaio di 31 anni, residente nelle Marche, precisamente nella provincia di Ascoli Piceno.

In ospedale in elisoccorso

I sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente sul posto dopo la segnalazione dell'accaduto. L'operaio è stato trovato cosciente all'arrivo dei soccorritori. In seguito alle valutazioni mediche, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia tramite elisoccorso.

Travolto da un portone

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l'infortunio sia avvenuto durante interventi di manutenzione all'interno dell'azienda. L'operaio sarebbe stato travolto da un portone in ferro, riportando traumi da schiacciamento.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Vigevano e il personale dell'Ats di Pavia per effettuare gli accertamenti necessari e ricostruire l'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali