Travolto da un muletto in azienda, operaio 49enne rischia l'amputazione della gamba
Rimasto incastrato sotto il mezzo è stato portato in gravi condizioni al San Matteo
Travolto da un muletto in azienda, operaio 49enne rischia l'amputazione della gamba: il grave incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì 19 gennaio 2023 a Torrevecchia Pia.
Travolto da un muletto in azienda
Rimasto incastrato sotto un muletto è stato portato in gravi condizioni al San Matteo. Sottoposto ad intervento chirurgico ora rischia l'amputazione della gamba. Protagonista del grave infortunio sul lavoro avvenuto nella mattinata di giovedì alla One Express di Torrevecchia Pia è un operaio di 49 anni.
La dinamica
Secondo quanto ricostruito, il 49enne, intorno alle 10 di giovedì mattina era impegnato presso la logistica a scattare fotografie ai sigilli dei camion. Per causa ancora da accertare un operatore alla guida di un muletto non si è accorto della sua presenza travolgendolo.
In gravi condizioni
Scattato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco incaricati di liberare l'operaio da sotto il mezzo. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi, e l’uomo è stato portato in ospedale per essere sottoposto alle necessarie cure.
Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i Carabinieri di Landriano che hanno avviato le indagini per rilevare eventuali responsabilità.