Travolto da materiale in azienda, 55enne in prognosi riservata
L'incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di oggi alle logistiche di Broni.
Travolto da materiale in azienda, un uomo di 55 anni è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata.
Travolto da materiale in azienda
Nella mattina di oggi, giovedì 2 maggio 2019, si è verificato un grave incidente sul lavoro alle logistiche di Broni in via Cascina Monache. Poco prima delle 11, un operaio 55enne, di origini marocchine, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da del materiale caduto da un muletto.
Trasportato d'urgenza al San Matteo
Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, il 55enne è stato prima stabilizzato sul posto e successivamente trasferito in codice rosso al Policlinico San Matteo dove si trova ricoverato in prognosi riservata: ha riportato un forte trauma cranico e facciale.
Indagini in corso
Sull'incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Broni, oltre ai tecnici di Ats Pavia e dell'Ispettorato del Lavoro. Solo ieri, si è era verificato un incidente mortale sul lavoro nel piacentino: a perdere la vita un operaio 50enne di Soncino (CR) rimasto schiacciato sotto un blocco di cemento.
LEGGI ANCHE: Travolto da un masso, muore operaio sul lavoro il Primo Maggio