Travolto da materiale in azienda, 55enne in prognosi riservata

L'incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di oggi alle logistiche di Broni. 

Travolto da materiale in azienda, 55enne in prognosi riservata
Oltrepò, 02 Maggio 2019 ore 19:05

Travolto da materiale in azienda, un uomo di 55 anni è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Travolto da materiale in azienda

Nella mattina di oggi, giovedì 2 maggio 2019, si è verificato un grave incidente sul lavoro alle logistiche di Broni in via Cascina Monache. Poco prima delle 11, un operaio 55enne, di origini marocchine, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da del materiale caduto da un muletto.

Trasportato d’urgenza al San Matteo

Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, il 55enne è stato prima stabilizzato sul posto e successivamente trasferito in codice rosso al Policlinico San Matteo dove si trova ricoverato in prognosi riservata: ha riportato un forte trauma cranico e facciale.

Indagini in corso

Sull’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Broni, oltre ai tecnici di Ats Pavia e dell’Ispettorato del Lavoro. Solo ieri, si è era verificato un incidente mortale sul lavoro nel piacentino: a perdere la vita un operaio 50enne di Soncino (CR) rimasto schiacciato sotto un blocco di cemento.

LEGGI ANCHE: Travolto da un masso, muore operaio sul lavoro il Primo Maggio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve