Travolta sulle strisce ad un semaforo di Pavia, 32enne in ospedale
L'incidente si è verificato questa mattina poco prima delle otto, a colpire la ragazza una Citroen grigia
Sono ancora al vaglio delle autorità le dinamiche dell'investimento di una donna che stava attraversando le strisce pedonali.
Investita sulle strisce
Erano circa le 8 di stamattina, mercoledì 15 marzo, quando una donna di 32 anni stava camminando per strada a Pavia. Arrivata al semaforo di viale Partigiani di fronte a Santa Teresa nei pressi di via San Giovanni Bosco ha deciso di attraversare ma un conducente di un'auto in arrivo non l'ha probabilmente vista ed è finita sotto la macchina.
L'incrocio dove è stata investita la donna:
È una Citroen grigia la vettura che ha investito la 32enne sulle strisce pedonali. Le dinamiche sono al vaglio della polizia locale i cui agenti si sono precipitati sul posto per ricostruire l'accaduto e stabilire le responsabilità. Nel giro di pochi minuti sono arrivati anche i soccorsi, una automedica e un'ambulanza.
I soccorritori si sono subito sincerati delle condizioni della ragazza e hanno deciso di portarla in ospedale per medicarla e farle tutti gli accertamenti del caso. Così la vittima dell'incidente è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso del policlinico San Matteo di Pavia in codice giallo.