Porta distrutta

Travestiti da carabinieri cercano di entrare in casa di una donna a Voghera, messi in fuga dal figlio

Inizialmente hanno cercato di far credere ad un altro famigliare di essere intervenuti per una segnalazione ma poi sono scappati via

Travestiti da carabinieri cercano di entrare in casa di una donna a Voghera, messi in fuga dal figlio
Pubblicato:

I malviventi hanno anche picchiato e fatto addormentare il cagnolino della proprietaria per cercare di agire indisturbati.

Finti carabinieri a Voghera

Erano circa le 12 di lunedì 29 maggio 2023 quando tre truffatori travestiti da carabinieri si sono presentati a bordo di una Opel station wagon fuori da una casa a Voghera. Precisamente, l'abitazione si trova in zona strada Malvista nei pressi del ponte sullo Staffora. Quando sono arrivati la proprietaria non c'era.

Era fuori per delle commissioni e così, gli impostori hanno pensato di forzare la porta d'ingresso e intrufolarsi. Per poterlo fare hanno picchiato e fatto perdere i sensi del cagnolino della donna ma comunque non ce l'hanno fatta ad entrare. Hanno distrutto totalmente la porta ma si sono fermati vedendo un soggetto arrivare.

Inizialmente hanno cercato di convincere il familiare della padrona di casa di essere stati chiamati ad intervenire a causa di un tentativo di furto e come prova hanno fatto vedere alla persona i vetri della porta rotta. Ma poco dopo è arrivato anche il figlio della donna ed in preda al panico, i truffatori sono scappati via. Gli agenti sono sulle loro tracce.

 

Seguici sui nostri canali