Cronaca
Inutili i soccorsi

Trascorre la notte in auto, 64enne trovato morto la mattina successiva

Lo hanno trovato privo di vita all'interno della sua auto parcheggiata di fronte al Supermercato Bennet di Mortara

Trascorre la notte in auto, 64enne trovato morto la mattina successiva
Cronaca Lomellina, 18 Gennaio 2023 ore 17:20

Trascorre la notte in auto, 64enne trovato morto la mattina successiva: il rinvenimento oggi, in un parcheggio di fronte al Bennet di Mortara.

Trascorre la notte in auto, 64enne trovato morto la mattina

Lo hanno trovato privo di vita questa mattina intorno alle 10. Secondo quanto ricostruito l'uomo, 64 anni originario di Borgolavezzaro, in provincia di Novara aveva trascorso la notte all'interno della propria auto parcheggiata in via Lomellina a Mortara, di fronte al supermercato Bennet.

Il luogo del rinvenimento:

L'allarme lanciato dai passanti

A notarlo riverso all'interno della sua Opel Corsa è stato un passante che lo ha visto all'interno dell'auto avvolto in una trapunta. Sembrava dormisse, ma non rispondendo ai suoi richiami ha deciso di lanciare l'allarme. Sul posto sono quindi giunti i sanitari del 118 oltre ai Vigili del Fuoco e alle forze dell'Ordine.

Inutili i soccorsi

I soccorritori però non hanno potuto far nulla per salvare il 64enne che era purtroppo già deceduto. A stroncarlo potrebbe essere stato un malore oppure le temperature rigide di questi giorni. Saranno le indagini degli agenti della Polizia Locale a far luce sulla triste vicenda.

Sembra che l'uomo, dopo la morte della compagna avvenuta la scorsa primavera, aveva avuto lo sfratto. Da allora dormiva in auto, salvo a volte trovare temporanea ospitalità da conoscenti.

Seguici sui nostri canali