Cronaca
Inutili i soccorsi

Le foto del tragico schianto sulla A7, muore 39enne. Altri due feriti, uno grave

Il drammatico incidente è avvenuto nella serata di giovedì nel tratto compreso tra Binasco e la A53.

Le foto del tragico schianto sulla A7, muore 39enne. Altri due feriti, uno grave
Cronaca Pavese, 21 Gennaio 2022 ore 12:21

Tragico schianto sulla A7 nella serata di giovedì 20 gennaio 2022: muore dottoressa 39enne. Altri due feriti, uno grave.

Tragico schianto sulla A7, muore 39enne

Drammatico incidente stradale nella serata di giovedì lungo la A7. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza il sinistro si è verificato in direzione sud, nel tratto compreso tra Binasco e la A53. Ancora da accertare la dinamica dello schianto nel quale sono rimaste coinvolte tre persone: una donna di 39 anni e due uomini di 47 e 41 anni.

Muore 39enne

Due dei feriti, sono stati traferiti in ospedale in codice rosso: uno in elisoccorso al San Matteo e l'altro in ambulanza al Policlinico di Milano. Ferite meno importanti per il terzo coinvolto portato all'Humanitas di Rozzano in codice verde.

Per la 39enne, Chiara Picchi medico al Sacco di Milano ma cresciuta a Pavia, le ferite si sono rivelate purtroppo fatali: le sue condizioni si sono rivelate già disperate all'arrivo dei soccorritori e il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. È stata portata in arresto cardiaco all'ospedale San Matteo di Pavia ma per lei non c'è stato niente da fare.

La dinamica

 

5 foto Sfoglia la gallery

Giada Bigardi

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter