Tragico schianto nella notte a Garlasco, muore 36enne

Il terribile incidente è avvenuto nella serata di domenica 7 aprile intorno alle 23.

Tragico schianto nella notte a Garlasco, muore 36enne
Lomellina, 08 Aprile 2019 ore 06:56

Tragico schianto nella notte a Garlasco: un uomo di 36 anni perde la vita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 di domenica 7 aprile 2019.

Tragico schianto nella notte

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi non ce l’ha fatta. I medici, dopo quasi un’ora di tentativi per rianimarlo, si sono dovuti arrendere. A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato un uomo di 36 anni, nato a Vigevano e residente a Belgioioso. Il terribile schianto è avvenuto a Garlasco in località Bozzole nella serata di domenica 7 aprile 2019.

La dinamica

Da una prima ricostruzione sembra che il 36enne, intorno alle 22.45, stesse percorrendo la strada Provinciale 206 quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad impattare contro il cancello di un’abitazione. Un urto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, e gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. Purtroppo però, come già detto, per il conducente non c’è stato nulla da fare, i medici dopo vari tentativi di rianimarlo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

LEGGI ANCHE: Rubano un’auto e si schiantano contro un muro, poi fuggono

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia