Menu
Cerca

Tragico schianto nella notte a Garlasco, muore 36enne

Il terribile incidente è avvenuto nella serata di domenica 7 aprile intorno alle 23.

Tragico schianto nella notte a Garlasco, muore 36enne
Cronaca Lomellina, 08 Aprile 2019 ore 06:56

Tragico schianto nella notte a Garlasco: un uomo di 36 anni perde la vita. L'incidente è avvenuto poco prima delle 23 di domenica 7 aprile 2019.

Tragico schianto nella notte

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi non ce l'ha fatta. I medici, dopo quasi un'ora di tentativi per rianimarlo, si sono dovuti arrendere. A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato un uomo di 36 anni, nato a Vigevano e residente a Belgioioso. Il terribile schianto è avvenuto a Garlasco in località Bozzole nella serata di domenica 7 aprile 2019.

La dinamica

Da una prima ricostruzione sembra che il 36enne, intorno alle 22.45, stesse percorrendo la strada Provinciale 206 quando ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad impattare contro il cancello di un'abitazione. Un urto violentissimo, che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, e gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. Purtroppo però, come già detto, per il conducente non c'è stato nulla da fare, i medici dopo vari tentativi di rianimarlo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

LEGGI ANCHE: Rubano un’auto e si schiantano contro un muro, poi fuggono

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE