Tragico incidente stradale all’alba sulla A21 tra Broni e Castel San Giovanni: un tir ha tamponato un furgone, che si è poi schiantato contro un mezzo fermo. È morto un autista 48enne, feriti gli altri due conducenti.
Tragico incidente in A21
Tragico incidente nelle prime ore di questa mattina, martedì 21 ottobre 2025, sull’autostrada A21, nel tratto compreso tra Broni e Castel San Giovanni. Intorno alle 5.20, un tir ha tamponato un furgone, che a sua volta si è schiantato contro un altro camion, apparentemente fermo in una piazzola di sosta. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo all’autista del furgone.
Muore 48enne
Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), a perdere la vita è stato un uomo di 48 anni. Gli altri due conducenti, quelli dei mezzi pesanti coinvolti, sono rimasti feriti e soccorsi sul posto. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma sono stati comunque trasportati in ospedale per accertamenti.
Autostrada chiusa
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati, il tratto dell’A21 è stato chiuso al traffico. Le conseguenze sulla viabilità sono state pesanti, con code sul posto fino a cinque chilometri.