Menu
Cerca
Incidente stradale

Tragico incidente sulla statale, muore un uomo a Castello d’Agogna

Il sinistro si è verificato intorno alle 15.30 lungo la statale 494.

Tragico incidente sulla statale, muore un uomo a Castello d’Agogna
Cronaca Lomellina, 27 Aprile 2021 ore 17:15

Tragico incidente sulla statale 494, muore un uomo a Castello d’Agogna. L’incidente è avvenuto poco prima delle 15.30 lungo la 494.

Tragico incidente sulla statale

Bilancio drammatico per un incidente stradale avvenuto alle 15.28 lungo la Statale 494, nel territorio comunale di Castello d’Agogna. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza lo schianto avrebbero visto un mezzo finire fuori strada.

Deceduto un uomo

Due le persone soccorse sul posto. Per una delle due, un uomo di 82 anni, non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto. Ferita anche una donna di 69 anni, trasportata in elisoccorso all’ospedale di Alessandria. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con ambulanza e automedica oltre all’elisoccorso. Presenti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi di rito.

Da una prima ricostruzione sembra che l’uomo alla guida della sua auto abbia avuto un malore improvviso che gli è risultato poi fatale. La vettura è uscita di strada terminando la corsa in un canale irriguo profondo una cinquantina di centimetri.