Tragico incidente sulla Provinciale 596: muore una donna di 62 anni nello scontro con un camion
L’incidente è avvenuto a Villanova d’Ardenghi: inutili i soccorsi

Una donna di 62 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto la mattina di venerdì 7 luglio 2025 a Villanova d’Ardenghi, lungo la provinciale 596. L’auto su cui viaggiava si è scontrata con un camion.
Tragico incidente a Villanova
Un grave incidente stradale è costato la vita a una donna di 62 anni nella mattinata di venerdì 7 luglio 2025. Lo schianto, avvenuto intorno alle 7 lungo la strada provinciale 596 nel territorio di Villanova d’Ardenghi, ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante.
Scontro tra auto e camion
Secondo le prime ricostruzioni, la collisione tra il mezzo condotto dalla donna e il camion è stata particolarmente violenta. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: un’ambulanza e un’automedica del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale.
Inutili i soccorsi
Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, per la 62enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità. La dinamica esatta dello scontro non è stata ancora chiarita e saranno necessari ulteriori accertamenti per ricostruire quanto accaduto.