Tragico incidente stradale a Mede, due donne morte
Si tratta di due anziane di 71 e 89 anni
Tragico incidente stradale a Mede, due morti. E' successo intorno alle 10 di oggi, giovedì 31 agosto 2023, lungo la Sp52.
Incidente a Mede
E' drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 9.50 circa di oggi a Mede. Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza sarebbero due le vittime di un terribile schianto avvenuto lungo la Strada Provinciale 52.
Inutili i soccorsi
A perdere la vita due anziane donne di 71 e 89 anni andate a ribaltarsi con l'auto in un canale irriguo colmo d'acqua. Per loro ogni tipo di intervento si è rivelato inutile, sono praticamente morte annegate.
Dinamica da accertare
Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente. Lanciato l'allarme la macchina dei soccorsi si è messa in moto. Inizialmente allertato anche l'elisoccorso, successivamente fatto rientrare.
Presenti sul posto gli uomini del 118 con un'ambulanza della Croce d'Oro di Garlasco e un'automedica oltre ai Vigili del Fuoco e agli Agenti della Polstrada, a cui spetterà il compito di ricostruire l'accaduto.
Terzo incidente mortale in due giorni
Quello avvenuto a Mede stamattina è il terzo incidente mortale sulle strade pavesi in soli due giorni. Mercoledì 30 agosto ha perso la vita a Filighera un uomo di 54 anni andato a schiantarsi con la sua vettura, una Panda, contro un trattore. Ieri sera, invece, sempre in Lomellina, a Gravellona, ha perso la vita un ciclista travolto da un Suv Range Rover.