Tragico incidente nella notte, muore ragazzo di 19 anni
Inutile ogni tipo di soccorso da parte dei sanitari

Incidente stradale nella notte a Gambolò lungo la provinciale 183: perde la vita un ragazzo di soli 19 anni.
Incidente mortale a Gambolò
Un nuovo dramma sulle strade pavesi. Un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto nella notte. Il sinistro si è verificato intorno alle 3:40 lungo la Strada Provinciale 183, nei pressi del comune di Gambolò.
Inutili i soccorsi
L ’allarme è stato lanciato da un automobilista di passaggio, che ha notato l'auto fuori strada. Sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi di soccorso dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. I sanitari, giunti tempestivamente sul posto, hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Dinamica da accertare
Accorsi anche i vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Pavia, che ha avviato le indagini per chiarire le cause dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, non risulterebbero altri veicoli coinvolti. Sembra infatti che il 19enne abbia perso il controllo del veicolo, uscendo di strada sul lato destro e terminando la corsa in un campo. Per pochi metri ha evitato un palo della luce che si trovava sul suo tragitto, ma l’auto si è schiantata contro un albero non lontano da un’abitazione.
La vittima è Alessandro Arrigoni, residente a Gambolò.