INUTILI I SOCCORSI

Tragico incidente a Vigevano: auto si ribalta in un canale, muore conducente

Ha perso il controllo dell'auto finendo ribaltato in un canale pieno d’acqua

Tragico incidente a Vigevano: auto si ribalta in un canale, muore conducente

Un uomo di 64 anni è morto dopo che la sua auto è uscita di strada e si è ribaltata in un canale d’acqua lungo la statale 494 tra Vigevano e Parona. La polizia locale sta indagando sulle cause dell’incidente.

Tragico incidente a Vigevano

Questa mattina, poco dopo le 9:20, un grave incidente stradale si è verificato tra Vigevano e Parona, lungo la statale 494. Un’auto, guidata da un 64enne, è uscita di strada ribaltandosi in un canale pieno d’acqua, causando la morte immediata del conducente.

I soccorsi

Il corpo del 64enne è stato recuperato all’interno del veicolo dai sommozzatori dei vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. Sul posto, come riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), sono giunti anche i soccorritori del 118, con un’ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano e un’automedica, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’uomo.

Dinamica da chiarire

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto viaggiava in direzione Vigevano provenendo da Parona. Per motivi ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e finendo fuori strada nel canale. La polizia locale di Vigevano è intervenuta per effettuare i rilievi di legge e sta lavorando per chiarire le cause esatte dell’incidente.