Sulla provinciale

Tragico incidente a Gropello Cairoli, 57enne si ribalta con il camion e muore

Sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza della Croce Rossa di Garlasco ma non c'era più nulla da fare

Tragico incidente a Gropello Cairoli, 57enne si ribalta con il camion e muore
Pubblicato:

Aveva superato da poco Cascina Miradolino quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo che si è capovolto.

57enne si ribalta con il camion e muore

Tragico incidente stradale nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 21 agosto 2024, nel territorio di Gropello Cairoli, in provincia di Pavia. Non c'è stato niente da fare per un camionista di 57 anni che ha perso la vita sul posto nonostante il rapido intervento dei soccorsi.

Il sinistro si è verificato intorno alle 8.45 di stamattina. Il 57enne era a bordo del suo camion e stava transitando lungo la provinciale 596 tra Garlasco e Gropello. Aveva superato da poco Cascina Miradolino quando, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo che si è capovolto.

Il luogo in cui si è verificato l'incidente:

Indagini in corso

L'impatto con la strada è stato devastante, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi con un'ambulanza della Croce Rossa di Garlasco e due automediche. Gli operatori sanitari hanno fatto il possibile per salvare il 57enne, ma non c'era più nulla da fare e hanno constatato il decesso.

Per mettere in sicurezza la zona sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pavia mentre per i rilievi e per chiarire le dinamiche dell'incidente si sono presentati prima gli agenti della Polizia Locale di Garlasco e successivamente quelli di Gropello Cairoli. A provocare il ribaltamento potrebbe essere stato un malore improvviso dell'autista o un momento di distrazione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali