fatale ribaltamento

Tragico incidente a Gerenzago, donna di 51 anni perde la vita in un fosso

La donna si è ribaltata con l'auto rimanendo incastrata nelle lamiere del veicolo finito nel fossato che costeggia la strada.

Tragico incidente a Gerenzago, donna di 51 anni perde la vita in un fosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte un tragico incidente avvenuto a Gerenzago in via Inverno ha portato al decesso di una donna di 51 anni.

Tragico incidente a Gerenzago

La chiamata ai soccorsi è giunta alle 00.48 di questa notte: sul posto si sono precipitate tre ambulanze e un'auto medica per soccorrere una donna di 51 anni che, per cause ancora da chiarire, aveva perso il controllo dell'auto che stava guidando ribaltandosi nel fossato che costeggia la strada.

Estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco pavesi coadiuvati dalle squadre del Comando di Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano che grazie all'aiuto di un'autopompa e un'autogru sono riusciti a liberare la donna dalle lamiere dell'auto consegnandola ai sanitari per le cure del caso.

Purtroppo però per la vittima non c'è stato nulla da fare: vani i tentativi di rianimarla, il medico di turno ha potuto solo constatare il decesso della donna.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Pavia per effettuare i necessari rilievi del caso e comprendere la dinamica dell'incidente.

Il ribaltamento è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali