Tragedia sul lavoro: 21enne muore schiacciato dal camion guidato dal padre

Il genitore ha avuto bisogno delle cure dei sanitari per lo stato di shock dopo l’incidente.

Tragedia sul lavoro: 21enne muore schiacciato dal camion guidato dal padre
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente sul lavoro poco prima delle 18 di ieri, martedì 4 febbraio 2020, a Tavanazzano con Villavesco, nella vicina provincia di Lodi. Un giovane è morto schiacciato dal camion guidato dal padre. Come riportano i colleghi del GiornalediLodi.it, la vittima era residente a Teglio, in provincia di Sondrio, e aveva solo 21 anni.

LEGGI ANCHE>> Morti sul lavoro nel Pavese, nel 2019 la situazione non è migliorata

Muore schiacciato dal camion guidato dal padre

L’incidente è avvenuto all’interno di un’azienda di logistica. Secondo quanto si è appreso, il 21enne si trovava vicino al camion che stava effettuando una manovra. Il conducente del mezzo non si è però accorto della presenza del ragazzo e lo ha schiacciato contro un muro. Subito sono stati allertati i soccorsi e la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto due ambulanze. Il personale sanitario non è purtroppo riuscito però a salvare la vita al ragazzo. E il medico ne ha constato il decesso. Secondo un prima ricostruzione a guidare il mezzo era il padre del giovane. L’uomo ha avuto bisogno delle cure dei sanitari per lo stato di shock dopo l’incidente.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali