Un angelo in più in cielo

Tragedia nel Lodigiano, bambina di 3 anni muore improvvisamente in casa

Sul corpo della piccola è stata disposta l'autopsia per comprendere l'esatta causa della sua tragica morte.

Tragedia nel Lodigiano, bambina di 3 anni muore improvvisamente in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

La tragedia si è verificata ieri a San Martino in Strada, nel Lodigiano, dove una piccola di 3 anni è deceduta sotto gli occhi impotenti dei genitori a causa di un improvviso malore. Il paese si è stretto attorno alla famiglia. Nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia presso l'istituto di Medicina legale dell'Università di Pavia.

Bimba di 3 anni muore per un malore improvviso

Sono stati purtroppo inutili gli sforzi del papà della piccola di rianimarla, dopo averla trovata a terra priva di sensi: immediata è stata la chiamata al 112 ma, nonostante i sanitari si siano precipitati verso l'abitazione a sirene spiegate e un operatore abbia spiegato al telefono cosa fare al padre della bambina, non c'è stato modo di salvarla. Il dramma si è consumato nella mattinata di ieri, 8 novembre 2021.

Non aveva problemi di salute pregressi

Un malore che si è rivelato fatale e che rimane per ora inspiegabile. La piccola, di soli 3 anni,  non aveva alcun tipo di problematica sanitaria pregressa, per questo risulta ancora più difficile accettare quanto successo.

Il Procuratore di Lodi Domenico Chiaro ha aperto un'inchiesta sul caso, per far luce sulla morte della bimba e comprendere l'esatta dinamica e le cause del suo decesso. Nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia presso l'istituto di Medicina legale dell'Università di Pavia.

LEGGI DI PIU' SU PRIMA LODI

Seguici sui nostri canali