Tragedia in Liguria, vogherese muore durante un'escursione

La tragedia è avvenuta nella mattinata di domenica 2 febbraio. Inutili i soccorsi.

Tragedia in Liguria, vogherese muore durante un'escursione
Pubblicato:

Tragedia in Liguria nella mattinata di domenica 2 febbraio 2020: vogherese muore durante un'escursione su un sentiero per il santuario di Montallegro.

Tragedia in Liguria, vogherese muore durante un'escursione

Tragedia nella tarda mattinata di domenica 2 febbraio 2020 a Rapallo, dove un escursionista 70enne, originario di Voghera, è stato colto da un malore. Un malore rivelatosi fatale, mentre percorreva uno dei sentieri, in località Sant’Agostino, che conducono al santuario di Montallegro.

Inutili i soccorsi

Come riporta ilnuovoLevante.it, il 70enne si è improvvisamente accasciato al suolo. Immediata l’allerta lanciata ai soccorsi da parte dei compagni di escursione, ma l’intervento dei Vigili del Fuoco di Rapallo e dei sanitari del 118 si è rivelato inutile.  A nulla infatti sono valsi i tentativi di rianimazione messi in atto. Non si è potuto far altro che constatare il decesso e disporre il trasferimento della salma in ospedale per gli ulteriori accertamenti di rito.

Come accade in questi casi, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. I militari hanno svolto gli accertamenti di rito, ma non ci sono dubbi sulle cause naturali del decesso del 70enne vogherese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali