Autista sotto shock

Tragedia a Cava Manara: auto sbanda e uccide due persone che aspettavano il bus

Una terza persona ferita è stata trasportata in ospedale.

Tragedia a Cava Manara: auto sbanda e uccide due persone che aspettavano il bus
Pavia, 29 Ottobre 2020 ore 12:25

La chiamata al 118 è arrivata alle 09.14 di questa mattina, 29 ottobre 2020, in seguito a un terribile incidente che ha visto un’auto sbandare e travolgere tre persone ferme alla fermata del bus lungo la Sp 35, all’altezza del comune di Cava Manara (zona Tre re).

LEGGI ANCHE: Falciati alla fermata del bus, Adele ed Enrico sono morti sul colpo

Tre persone travolte: due non ce l’hanno fatta

I soccorsi sono stati repentini: tre ambulanze, un’auto medica e un elisoccorso sono arrivati nel giro di poco sul luogo dell’incidente. Purtroppo però due dei tre feriti non ce l’hanno fatta e hanno perso la vita. Si tratta di C. A. donna 73 anni che attendeva il pullman per andare al mercato e un giovane ragazzo tranciato dall’auto senza controllo.

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente un uomo di 85 anni era alla guida della propria auto, una  Subaru, affiancato da una donna quando per cause ancora da chiarire ha perso il controllo dell’auto travolgendo le tre persone che si trovavano a bordo strada, sulla Sp35, in attesa dell’arrivo dell’autobus.

La terza persona ferita, una donna anziana, sarebbe stata soccorsa e trasportata al San Matteo di Pavia. L’autista e la sua accompagnatrice sarebbero invece sotto shock per quanto successo.

Lunghe code e traffico bloccato

L’incidente ha causato il blocco del traffico per tutta la durata dei soccorsi e dei rilievi, generando una lunga coda che ha toccato i 5 km. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pavia e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed effettuare i necessari rilievi utili a comprendere cosa sia realmente successo.

L’incidente è avvenuto circa a questa altezza:

 

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia