Tragedia a Bereguardo, Sergio Paroni perde la vita in bici investito da un'auto
Per lui ogni soccorsi si è rivelato inutile: aveva 73 anni

Tragedia sabato sera sulla Provinciale 526 a Bereguardo: Sergio Paroni, 74 anni, è stato investito mentre era in sella alla sua bici. Inutili i soccorsi.
Travolto e ucciso in bici
Una serata come tante si è trasformata in tragedia sulla Strada Provinciale 526, nel tratto che attraversa il quartiere Villette di Bereguardo. Qui, poco prima delle 20 di sabato sera, 24 maggio 2025, ha perso la vita Sergio Paroni, pensionato di 73 anni, originario di Torre d’Isola e residente a Trivolzio. L’uomo stava pedalando sulla sua mountain bike, forse con l’intenzione di attraversare la carreggiata, quando è stato investito da una Volkswagen Golf.
Inutili i soccorsi
Alla guida dell’auto c’era un uomo di 51 anni, residente a Voghera, che si è immediatamente fermato a prestare soccorso e ha allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza in codice rosso, ma per l’anziano ciclista non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato fatale.
Accertamenti in corso
Restano ancora da chiarire con precisione le circostanze dell’impatto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che Paroni si stesse immettendo sulla Provinciale quando è sopraggiunta la Golf. Gli agenti della Polizia Stradale di Pavia, incaricati dei rilievi e delle indagini, stanno lavorando per accertare la dinamica esatta e le eventuali responsabilità.