Cronaca
Volo di 5 metri

Tragedia a Badia Pavese, 47enne cade dal tetto di casa e muore

Il tragico incidente domestico è avvenuto nel pomeriggio di domenica.

Tragedia a Badia Pavese, 47enne cade dal tetto di casa e muore
Cronaca Pavese, 28 Marzo 2022 ore 13:37

Cade dal tetto di casa e muore: vittime un uomo di 47 anni di Badia Pavese. La tragedia  nel pomeriggio di domenica 27 marzo 2022 in un'abitazione di via Marconi.

Cade dal tetto di casa e muore

A nulla è valso il tempestivo intervento di soccorso. Un uomo di 47 anni ha perso la vita nel pomeriggio di domenica dopo essere caduto da un'altezza di cinque metri. Il tragico incidente domestico è avvenuto in un'abitazione di via Marconi a Badia Pavese.

L'uomo era salito sul tetto di casa per compiere dei piccoli lavori di manutenzione. Forse lo aveva già fatto altre volte, solo che ieri qualcosa è andato storto e ha perso l'equilibro precipitando al suolo.

Inutili i soccorsi

Sul posto, dopo l'allarme sono arrivati gli uomini del 118, allertato anche l'elisoccorso alzatosi in volo dal Niguarda di Milano.

Il 47enne è stato trovato dai sanitari privo di conoscenza e nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. L'accaduto è stato ricostruito dai carabinieri, anche loro intervenuti sul posto, che hanno immediatamente escluso responsabilità di terzi, il magistrato non ha quindi ritenuto necessario disporre l'autopsia sul corpo. La salma è stata perciò restituita ai familiari per lo svolgimento dei funerali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter