Torna la Befana Tricolore: al San Matteo giochi e regali ai bambini meno fortunati

Per il 5° anno le associazioni Solidarietà Nazionale ed Evita Peron organizzano la "Befana Tricolore". 

Torna la Befana Tricolore: al San Matteo giochi e regali ai bambini meno fortunati
Pavia, 13 Dicembre 2019 ore 07:52

Torna la Befana Tricolore: il 6 gennaio, in varie parti d’Italia, i volontari consegneranno giochi e regali ai bambini meno fortunati.

Befana Tricolore al San Matteo

Per il 5° anno le associazioni Solidarietà Nazionale ed Evita Peron organizzano la “Befana Tricolore”.  Il 6 gennaio 2020, in varie parti d’Italia i volontari consegneranno giochi e regali ai bambini meno fortunati.

Donare un momento di felicità

Case famiglia, corsie ospedaliere, parrocchie o semplicemente presso le sedi delle associazioni, nulla cambia: l’obiettivo primario è quello di donare un momento di felicità a chi purtroppo non può godere dell’innocente spensieratezza fanciullesca. Le donazioni raccolte in provincia di Pavia verranno consegnate al Dipartimento Pediatria Degenti presso il Policlinico San Matteo di Pavia.

Anche tu puoi contribuire! Giochi e prodotti per l’infanzia verranno raccolti fino al 31 dicembre 2019. Per maggiori informazioni: solidarietanazionale.pavia@gmail.com – assevitaperonpavia@gmail.com oppure 3405523346 (Cristina Haddad, responsabile nord Associazione Evita Peron)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia