Pavia

Topi d’appartamento sorpresi dal proprietario sul balcone di casa: uno arrestato, tre fuggono

Sorpresi mentre tentavano di infrangere un vetro della finestra della cucina.

Topi d’appartamento sorpresi dal proprietario sul balcone di casa: uno arrestato, tre fuggono
Pubblicato:

Sorprende i ladri sul balcone di casa: uno preso e arrestato. Gli altri riescono a fuggire.

Topi d'appartamento sorpresi sul balcone di casa

Alle ore 21.00 di venerdì 12 novembre 2021 un uomo chiama in Questura dicendo di aver sorpreso tre ladri sul balcone della sua abitazione situata a Pavia. I topi d’appartamento, racconta, sono stati sorpresi mentre tentavano di infrangere un vetro della finestra della cucina, salvo poi fuggire una volta vistisi scoperti. L’uomo ha inoltre segnalato chiaramente anche la direzione di fuga del gruppetto.

Uno rintracciato e bloccato

Una pattuglia si porta quindi sulle tracce dei ladri riuscendo ad individuarne e bloccarne uno. Quest’ultimo è stato immediatamente riconosciuto dal proprietario e dalla figlia dell’uomo, presente con lei in casa nel momento del tentativo di furto.

Entrambi hanno riferito di aver udito forti colpi provenire dalla cucina. Una volta accesa la luce hanno notato la presenza sul balcone di tre soggetti, due in ginocchio e uno in piedi che stavano infrangendo il vetro della porta finestra.

I ladri, vistisi scoperti si sono lanciati dal balcone (situato al piano rialzato) dandosi alla fuga.

Arrestato

Genitore e figlia si sono accorti che i tre raggiungevano un quarto uomo che li aspettava in strada a bordo di un monopattino. Tre di loro sono riusciti a darsi alla fuga, mentre l’unico componente della banda acciuffato, è stato portato in Questura. Nei suoi confronti, un 24enne pakistano, sono scattate le manette.

Seguici sui nostri canali