Tir frena e il carico entra nella cabina: gravissimo autista 25enne. Traffico in tilt da Pavia a Milano
Il carico che trasportava si è sganciato dopo l’urto con una vettura.
L'autista di un tir è stato portato in ospedale in gravi condizioni a seguito di un incidente avvenuto a Binasco intorno alle 7 di martedì: è rimasto schiacciato dal carico che trasportava e che si è sganciato dalla cabina.
Incidente a Binasco
Grave incidente stradale poco dopo le 7 di oggi, martedì 11 ottobre 2022, sulla strada statale 35 a Binasco, all’altezza della rotonda del Mc Donald’s. Un camionista di 25 anni è rimasto gravemente ferito dal carico che trasportava. Dopo l'urto con una vettura, infatti, il carico che trasportava si è sganciato finendo in cabina: l'autista è rimasto schiacciato contro il cruscotto.
In ospedale in codice rosso
Soccorso dagli uomini del 118, è stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale di Rozzano: ha riportato un politrauma.
Ferite in modo lievi invece le due occupanti della vettura tamponata dall'autotreno, di 50 e 24 anni, che sono finite al pronto soccorso in codice verde per delle escoriazioni.
Le foto dell'incidente:
Dinamica da accertare
Resta tuttavia ancora da accertare la reale dinamica dell'incidente e sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Abbiategrasso. Non è escluso che a contribuire all’incidente possa essere stata anche la fitta nebbia presente nella zona.
Traffico in tilt
Pesanti le ripercussioni sul traffico che risulta quasi completamente bloccato lungo la direttrice Pavia-Milano.