FUOCO E FIAMME

Tetto di un'abitazione a fuoco, tre ore di lavoro per domare le fiamme

L'incendio è divampato nel pomeriggio di lunedì a Ottobiano

Tetto di un'abitazione a fuoco, tre ore di lavoro per domare le fiamme
Pubblicato:

Incendio a Ottobiano nel pomeriggio di lunedì 22 gennaio 2024, a fuoco il tetto di un'abitazione: l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Incendio tetto

Nel pomeriggio di lunedì 22 gennaio 2024, intorno alle 17, squadre dei Vigili del Fuoco Volontari provenienti da Mede, Mortara e con l'autoscala dalla sede centrale di Pavia sono intervenute a Ottobiano per fronteggiare un incendio che ha interessato il tetto di un'abitazione. Il tempestivo intervento ha permesso di limitare i danni e di garantire la sicurezza della zona coinvolta.

Intervento durato tre ore

I Vigili del Fuoco, giunti sul luogo dell'incidente, hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento al fine di preservare la porzione di copertura non ancora coinvolta dalle fiamme. L'intervento ha richiesto sforzi considerevoli ed è durato oltre tre ore, durante le quali i pompieri hanno lavorato instancabilmente per contenere l'incendio e prevenire ulteriori danni strutturali.

Cause da accertare

Non risultano persone coinvolte. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Locale e il Sindaco di Ottobiano. Al momento, le cause dell'incendio restano ancora da accertare da parte delle autorità competenti, che stanno lavorando per determinare l'origine dell'evento.

Seguici sui nostri canali