Terrore a Gaggiano: entra in un bar con mazza da baseball e coltello, un ferito

Un avventore ferito al braccio.

Terrore a Gaggiano: entra in un bar con mazza da baseball e coltello, un ferito
Cronaca Pavia, 26 Ottobre 2018 ore 11:45

Terrore a Gaggiano: un uomo armato di mazza da baseball e coltello ha fatto irruzione in un bar. Un avventore ferito al braccio.

Terrore a Gaggiano: entra in un bar con mazza da baseball e coltello, un ferito

Scene di follia e terrore all’alba in un piccolo bar di via Leonardo da Vinci: il locale, all’interno di una ludoteca che durante il giorno offre un servizio per mamme e bambini, apre molto presto la mattina ed è punto di ritrovo per lavoratori. Attorno alle 7 di questa mattina al suo interno c’era un gruppo di operai di una carrozzeria non distante da lì. Improvvisamente ha fatto irruzione, armato di mazza da baseball, un 50enne che, a quanto si apprende, ha delle questioni economiche aperte con la carrozzeria stessa. L’uomo, fuori di sé, ha iniziato a minacciare ed inveire, rivolgendosi aggressivamente anche nei confronti del gestore del locale, minacciando di sfasciare il bar.

Cliente ferito, furgone sfasciato

Aggressione in un bar a Gaggiano (foto: Antonio Varieschi)

La situazione è precipitata quando, nella foga, l’uomo ha urtato un altro avventore che era al bancone. Ne è nato un ulteriore diverbio, con il 50enne che a quel punto ha estratto anche un coltello, ferendo al braccio l’uomo. Quest’ultimo ha quindi cercato di darsi alla fuga trovando riparo nel proprio furgone parcheggiato davanti al bar. Il 50enne, ormai una furia, ha preso dunque di mira il mezzo, bucando tre gomme su quattro con il coltello e rompendo tutti i vetri con la mazza. Una follia interrotta dal provvidenziale arrivo dei carabinieri, che hanno fermato e portato via l’aggressore. Il 42enne ferito è stato portato in Humanitas dal personale del 118, in condizioni non gravi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli