L'incidente

Terribile scontro tra due auto sulla A21 a Voghera, 25enne via in ambulanza

Nonostante le ferite fossero gravi, la ragazza è stata trasportata in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia

Terribile scontro tra due auto sulla A21 a Voghera, 25enne via in ambulanza
Pubblicato:

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori della Croce Rossa con un’automedica e un’ambulanza.

Brutto incidente in autostrada nel Pavese

Momenti di panico nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 novembre 2024 quando un grave incidente si è verificato sul tratto autostradale tra Casteggio e Voghera, in provincia di Pavia. Poco prima delle 4 del mattino, lungo l’autostrada A21 Torino-Piacenza-Brescia, si è verificato uno scontro violento.

Il punto in cui sarebbe avvenuto l'incidente:

Due automobili sono rimaste coinvolte nel sinistro e una giovane di 25 anni ha riportato gravi ferite nell’impatto. La sua vettura è stata ridotta a un ammasso di lamiere. L'auto è andata completamente distrutta, ma lei si è miracolosamente salvata. Immediato l'intervento dei soccorsi.

25enne portata via in ambulanza

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori della Croce Rossa con un’automedica e un’ambulanza. La 25enne, nonostante le sue condizioni fossero gravi, è stata stabilizzata sul posto e trasportata in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia.

Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. I Vigili del Fuoco di Pavia sono stati chiamati a intervenire per mettere in sicurezza l’area e liberare i veicoli coinvolti. Al loro fianco, gli operatori dell’ATS di Alessandria hanno collaborato per gestire le operazioni.

Le cause esatte dello scontro restano da accertare, gli inquirenti stanno esaminando le possibili responsabilità e dinamiche.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali