Ricoverato

Terribile schianto in moto a Voghera, 21enne in gravi condizioni

Il ragazzo di Garlasco ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e si è schiantato

Terribile schianto in moto a Voghera, 21enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 con ambulanza e automedica e hanno prestato le prime cure al giovane.

Incidente in moto a Voghera

Attimi di paura ieri mattina, giovedì 14 agosto 2025, sulla tangenziale di Voghera, in provincia di Pavia, in prossimità dell’uscita per l’autostrada A21 e per Casei Gerola. Poco dopo le 10.30, un violento incidente ha coinvolto un giovane motociclista, ora ricoverato in condizioni critiche.

Il ferito è un 21enne residente a Garlasco, che viaggiava in sella alla sua Yamaha in direzione Voghera centro e Tortona. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava per affrontare una curva quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.

21enne in gravi condizioni

La moto è finita così contro il guard rail sul lato sinistro della carreggiata, mentre il centauro è stato sbalzato sull’asfalto, battendo violentemente la testa e perdendo conoscenza. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 con ambulanza e automedica e hanno prestato le prime cure al giovane.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: trasportato d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Nel frattempo, gli agenti della Polizia stradale di Stradella, hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.