Tentata rapina al supermercato, addetto sicurezza colpito allo zigomo con la pistola
Poi per guadagnarsi la fuga gli ha spruzzato dello spray al peperoncino.
Tentata rapina al supermercato, addetto vigilanza colpito al volto dal calcio della pistola. E' successo ad Abbiategrasso nel pomeriggio di giovedì 27 febbraio 2020.
Tentata rapina al supermercato
Intono alle 19.30 di ieri, giovedì 27 febbraio 2020, un uomo con il volto travisato e armato di pistola si è introdotto all'interno dell’Eurospin di Abbiategrasso con l'intento di compiere una rapina.
Addetto sicurezza aggredito
Portatosi di fronte alle casse, ha minacciato una commessa per farsi consegnare l’incasso. Un addetto alla sicurezza, un senegalese 41enne, notata la scena, ha tentato fermarlo. Il rapinatore per guadagnarsi la fuga l’ha colpito allo zigomo con la pistola e poi gli ha spruzzato contro anche dello spray al peperoncino.
A questo punto il malvivente è riuscito a fuggire senza però portare a termine la rapina. La guardia giurata è stata trasportata all’ospedale di Magenta per le medicazioni, dove è entrata in codice verde.
(Foto di copertina: immagine di repertorio)
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)