Mezzanino

Tentano il furto in un negozio, messi in fuga dai Carabinieri lasciano l'auto sul luogo del crimine

All’interno del veicolo abbandonato i militari hanno trovato l’intera refurtiva consistente in capi di d’abbigliamento vari.

Tentano il furto in un negozio, messi in fuga dai Carabinieri lasciano l'auto sul luogo del crimine
Pubblicato:

Tentato furto interno esercizio commerciale, messi in fuga lasciano l'auto e la merce sul luogo del crimine.

Tentato furto in un negozio di abbigliamento

Nella nottata del 18 agosto 2021, le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Stradella, a seguito dell’allarme automatico pervenuto sull’utenza N.U.E. 112, intervenivano in Mezzanino in frazione Tornello, per segnalato furto in atto presso il negozio d’abbigliamento “Gianati Sport ” sito in quella s.p.617.

Presenti due soggetti

Giunti sul luogo, i militari hanno accertato la presenza di due soggetti che, dopo l'effrazione del cancello elettrico e della porta d’ingresso, si sono introdotti nel citato esercizio. I malviventi accortisi del pronto intervento delle pattuglie, alla vista dei militari, si sono dileguati nei campi adiacenti facendo perdere le loro tracce ed abbandonando sul posto il veicolo sul quale stavano caricando la merce trafugata.
All’interno del veicolo abbandonato i militari hanno trovato l’intera refurtiva consistente in capi di d’abbigliamento vari. Il veicolo e la merce sono stati sottoposti a sequestro per il proseguo delle indagini.

Seguici sui nostri canali