Tentano il furto al centro sportivo, sull'auto (rubata) numerosi attrezzi da scasso
Nei guai sono finiti due giovani di 22 e 23 anni
Un 22enne e un 23enne sono stati denunciati per un tentativo di furto al centro sportivo di Marzano: viaggiavano su auto rubata piena di attrezzi da scasso.
(Immagine di copertina creata con AI)
Due giovani denunciati
I Carabinieri della Stazione di Belgioioso hanno denunciato un 22enne, già noto alle autorità, e un 23enne di Lodi Vecchio per tentato furto, possesso di grimaldelli e ricettazione, in seguito a un episodio avvenuto nella notte tra lunedì 26 e martedì 27 febbraio 2024.
Tentato furto al centro sportivo di Marzano
La pattuglia dei Carabinieri ha sorpreso i due giovani mentre stavano tagliando la recinzione posta a protezione degli spogliatoi e dei magazzini del centro sportivo di Marzano. Si presume che i due intendessero introdursi all'interno della struttura per rubare attrezzature sportive e strumenti di manutenzione dell’impianto.
A bordo di auto rubata
Ma non solo, i due giovani sono stati individuati a bordo di una Fiat Panda, risultata rubata a Lodi a metà mese, carica di chiavi, grimaldelli, e altri attrezzi utilizzati per lo scasso, oltre a circa 50 grammi di hashish.
Oltre alla denuncia penale per i reati commessi, i due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Pavia per il possesso di sostanze stupefacenti.