Cronaca
In pieno giorno

Tenta di violentare una ragazza sul treno, i passeggeri intervengono per difenderla

E' successo giovedì su un treno del Passante Ferroviario tra Pavia e Milano. L'aggressore è stato posto in stato di fermo.

Tenta di violentare una ragazza sul treno, i passeggeri intervengono per difenderla
Cronaca Pavia, 03 Giugno 2022 ore 18:12

Tenta di violentare una ragazza sul treno, poi picchia i passeggeri che intervengono per difenderla: è successo giovedì 2 giugno 2022 su un treno S13 tra Milano e Pavia.

Tenta di violentare una ragazza sul treno

Momenti di paura per una ragazza di 24 anni che, mentre viaggiava su un treno da Milano verso Pavia ha subìto un tentativo di violenza da un uomo che ha prima ha cercato di rapinarla e poi l’ha aggredita per abusare di lei. E' successo nel pomeriggio di giovedì  su un convoglio della linea del passante S13.

L'intervento degli altri passeggeri

Fortunatamente in suo aiuto sono intervenuti altri passeggeri che hanno messo in fuga l'aggressore. Il capotreno nel frattempo ha allertato la Polizia Ferroviaria e il treno è stato fermato nella stazione di Locale Triulzi. Qui l'aggressore, un nordafricano, è sceso dal convoglio ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri e da altri passeggeri.

Presenti sul posto anche gli uomini del 118, che hanno soccorso la ragazza vittima di aggressione e altri due passeggeri, un uomo e una donna, rimasti contusi nel trambusto. Il responsabile della tentata violenza è stato posto in stato di fermo. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter