Tenta di violentare una ragazza sul treno, i passeggeri intervengono per difenderla
E' successo giovedì su un treno del Passante Ferroviario tra Pavia e Milano. L'aggressore è stato posto in stato di fermo.
Tenta di violentare una ragazza sul treno, poi picchia i passeggeri che intervengono per difenderla: è successo giovedì 2 giugno 2022 su un treno S13 tra Milano e Pavia.
Tenta di violentare una ragazza sul treno
Momenti di paura per una ragazza di 24 anni che, mentre viaggiava su un treno da Milano verso Pavia ha subìto un tentativo di violenza da un uomo che ha prima ha cercato di rapinarla e poi l’ha aggredita per abusare di lei. E' successo nel pomeriggio di giovedì su un convoglio della linea del passante S13.
L'intervento degli altri passeggeri
Fortunatamente in suo aiuto sono intervenuti altri passeggeri che hanno messo in fuga l'aggressore. Il capotreno nel frattempo ha allertato la Polizia Ferroviaria e il treno è stato fermato nella stazione di Locale Triulzi. Qui l'aggressore, un nordafricano, è sceso dal convoglio ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri e da altri passeggeri.
Presenti sul posto anche gli uomini del 118, che hanno soccorso la ragazza vittima di aggressione e altri due passeggeri, un uomo e una donna, rimasti contusi nel trambusto. Il responsabile della tentata violenza è stato posto in stato di fermo.