Tenta di sfuggire al controllo: in tasca gli trovano cocaina e eroina

Arrestato a Voghera un 38enne italiano nullafacente. 

Tenta di sfuggire al controllo: in tasca gli trovano cocaina e eroina
Voghera, 16 Gennaio 2020 ore 17:16

Personale del Commissariato di Polizia di Stato di Voghera, nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di un servizio predisposto per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, a Voghera, fermava e sottoponeva a controllo di polizia D.D., italiano, di anni 38, che alla vista degli agenti tentava di sfuggire al controllo e di disfarsi di un involucro.

Tenta di sfuggire al controllo

L’uomo, oltre alle minacce verbali, ha opposto una tenace resistenza, tentando più volte di divincolarsi dalla presa degli Agenti, che, con non poche difficoltà, sono poi riusciti a fermarlo.

La perquisizione

Constatato che nell’involucro vi era della sostanza stupefacente gli agenti hanno proceduto alla perquisizione nei confronti di D.D., successivamente estesa anche all’abitazione.

L’attività di polizia giudiziaria ha dato esito positivo e sono stati sottoposti a sequestro penale tre bilancini, di quelli normalmente usati per il commercio di sostanza stupefacente, nove grammi di eroina e uno di cocaina.

Arrestato

D.D., disoccupato e con precedenti specifici, è stato arrestato e, al termine dell’udienza, che si è svolta nella mattina odierna presso il Tribunale di Pavia, è stato condannato ad un anno di reclusione.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia