Tempo instabile, ma senza pioggia, fino a venerdì PREVISIONI PAVIA

Dopo la veloce perturbazione del fine settimana non si intravedono ulteriori precipitazioni.

Tempo instabile, ma senza pioggia, fino a venerdì PREVISIONI PAVIA
Pavia, 21 Gennaio 2020 ore 10:54

Tempo instabile, ma senza pioggia fino a venerdì. Il cielo passerà da soleggiato a poco nuvoloso. Dopo la veloce perturbazione dello scorso fine settimana non si intravedono ulteriori precipitazioni.

Tempo instabile, ma senza pioggia

Come confermato dal nostro esperto meteo Christian Brambilla anche domani, mercoledì 22 gennaio 2020, il tempo rimarrà soleggiato o poco nuvoloso con gelate al mattino nelle aree extra urbane. Le temperature minime rimarranno rigide e comprese tra -3 e 0 gradi. Le massime saranno comprese tra 8 e 10 gradi.

I prossimi giorni

Giovedì 23 gennaio 2020 cieli tendenzialmente soleggiati o poco nuvolosi ad eccezione di qualche nebbia su bassa pianura fino a metà mattina. Gelate nelle aree extra urbane. Temperature minime comprese tra -2 e 0 gradi. Massime tra 9 e 11.

Infine venerdì 24 gennaio 2020, al mattino e fino al primo pomeriggio tempo soleggiato. Qualche nebbia sulla bassa pianura. Nel tardo pomeriggio aumento della nuvolosità a partire da ovest. Non si esclude una debole pioggia tra la tarda sera e la notte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia