Tangenziale Voghera dissesto e rifiuti

La segnalazione di un lettore pone l’attenzione su un tratto di strada costellato da fondo stradale dissestato, giunti rotti o mancanti e numerosi rifiuti a bordo strada.

Tangenziale Voghera dissesto e rifiuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Tangenziale Voghera, giorni fa un nostro lettore percorrendo la Tangenziale di Voghera ha notato come la strada versi in condizioni disastrose.

Tangenziale Voghera un calvario

Il nostro lettore racconta: "Giorni fa stavo percorrevo la Tangenziale di Voghera diretto a Codevilla e proveniente da Milano. La circolazione è risultata difficoltosa visto il dissesto del fondo stradale e vari giunti di dilatazione rotti o mancanti”.

Foratura del pneumatico

“Uno dei giunti rotti, prosegue il nostro lettore, ha addirittura forato la ruota dell’auto. Mi sono fermato a cambiare la ruota e lo spettacolo che ho visto al lato della strada è stato alquanto deprimente: ovunque volgessi il mio sguardo vedevo solo cumuli di rifiuti”.

Segnalazione al Comune

Il nostro lettore conclude auspicando in una migliore valorizzazione futura del territorio visto il degrado attuale. Ha prontamente segnalato al Comune di Voghera quanto riscontrato, ma a tutt’oggi non ha ricevuto riscontro.

Seguici sui nostri canali