A Vigevano

Tamponamento sulla Sp494, conducente 46enne trasportata in ospedale

Gli agenti della Polizia Locale di Vigevano sono intervenuti per effettuare i rilievi di legge e ricostruire la dinamica esatta del sinistro

Tamponamento sulla Sp494, conducente 46enne trasportata in ospedale
Pubblicato:

Sono due le auto che nella serata di ieri, martedì 7 gennaio 2025, si sono tamponate generando un incidente stradale mentre si trovavano all'interno del comune di Vigevano. Intervenuti sul posto i soccorsi per accompagnare in ospedale una 46enne rimasta ferita.

Incidente stradale a Vigevano

Il sinistro si è verificato alle 19.49, quando le due auto si trovavano sulla Sp494. Secondo una prima ricostruzione pare che le due vetture si siano scontrate a bassa velocità, tamponandosi. AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) riporta l'accaduto indicando il numero dei feriti ospedalizzati. Solo uno dei due conducenti, infatti, è stato trasportato in ospedale.

Il trasporto in ospedale

Si tratta di una donna di 46anni, rimasta ferita durante lo scontro. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure alla donna, l'hanno accompagnata al Civile di Vigevano con un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano.

Il secondo conducente, nonostante lo spavento, non ha riportato ferite e per questo non ha necessitato del trasporto al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Vigevano per effettuare i rilievi di legge e ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali