Milano-Napoli

Tamponamento in A1, tre feriti in ospedale: tra loro anche una 11enne

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica in direzione sud.

Tamponamento in A1, tre feriti in ospedale: tra loro anche una 11enne
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, 25 aprile 2021, si è verificato un incidente sulla A1 in direzione sud, nel tratto tra Lodi e Casalpusterlengo: come racconta Prima Lodi, a causa di un violento tamponamento tra due vetture, tre persone sono rimaste ferite, tra loro anche una bambina di 11 anni.

Incidente in A1

E' successo poco prima delle 17 di domenica: per cause ancora da chiarire, all'altezza del km 33 dell'autostrada, due automobili si sono tamponate durante la marcia: una si è ribaltata sulla corsia d'emergenza mentre l'altra è rimasta sulla carreggiata.

Tre feriti in ospedale

Nell'impatto tre persone sono rimaste ferite: si tratta di una ragazzina di 11 anni, un ragazzo di 21 e un uomo di 43. I sanitari, giunti sul posto con due ambulanze e un'automedica, hanno trasportato tutti feriti all'ospedale di Lodi, dove vi sono entrati alle 18.10 in codice giallo e verde.

Sul posto, oltre ai sanitari e ai Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto incidentate e l'intera zona, sono intervenuti anche gli operatori dell'Ats Novate.

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali